Interruzione pillola prima della fine del blister

Salve sono una ragazza di 26 anni..
Prendo la pillola Minulet da più di un anno, ma visto che non ho più rapporti sessuali vorrei sospenderla prima della fine del blister. Premetto che mancano soltanto le ultime due compresse ma per una questione di comodità preferirei che il ciclo venisse qualche giorno prima! Quanti giorni prima della fine del blister devono essere coperti di solito i rapporti? Io premetto che questo mese non ho avuto rapporti sessuali soltanto un episodio di petting il 5 gennaio (all'inizio del blister). Vorrei sapere se posso terminare quindi prima la pillola o devo finire il blister!
Grazie!

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' terminare il blister prima, consapevole che potrà avere delle perdite di sangue da sospensione (prima del consueto ciclo)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Si certo appena termino la pillola arriverà l'emorragia da sospensione e naturalmente poi il vero ciclo! Grazie ancora!
[#3]
dopo
Utente
Salve mi scusi se la disturbo! Allora il blister l'ho terminato tutto! Sabato ho avuto l'emorragia da sospensione, vorrei sapere se quando si ha l'emorragia si è sicurissimi che non può esserci una gravidanza! Il flusso è stato normale come le altre volte! Scusate il disturbo. Saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, puo' stare tranquillissima
Saluti