Rischi del primo giorno di ciclo mestruale

Buongiorno,
mi è arrivato il ciclo mestruale venerdì sera verso le 21, ho avuto rapporti non protetti con il mio partner nella notte ed il mattino. Non abbiamo utilizzato (mai più visto le ansie che vengono) precauzioni. Lui non ha completato il rapporto ma la mia paura sono le famose perdite pre eiaculatorie che l'uomo non riesce a controllare. Sono a rischio? Il ciclo non mi si è mai interrotto da venerdì.
grazie in anticipo per l'attenzione....
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

non ci sono giorni sicuri, ogni giorno è potenzialmente fertile.
Tuttavia l'uso del coito interrotto ed il ciclo regolare riducono il rischio.
Faccia un test se alla scadenza mestruale non viene il ciclo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa