Fitte fianco destro ottava settimana

Salve, ho 33 anni, sono incinta di 8 settimane, non ho fastidi particolare tranne un brutto sapore metallico in bocca...
Mi è capitato stando distesa a letta o sul divano che facendo uno starnuto senta una fitta dolorosissima al fianco destro proprio all'altezza dell'appendice, cosa che non accade quando sono in posizione eretta o seduta! tempo addietro facendo delle ecografie alle ovaie mi venne detto che ho l'appendice molto lunga, tanto che l'ovaio destro non si vedeva bene. Può essere questo il motivo della fitta che sembra quasi uno squrcio?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Consiglio una ecografia del canale inguinale di destra ed una visita chirurgica. Il dolore non può essere addebitato all'utero che, ad 8 settimane, è compreso nei confini della pelvi e non raggiunge, in altezza, il livello al quale Lei ha avvertito il dolore.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli