Dolore pelvico fortissimo

salve, ho 49 anni e il 13 luglio 2013 ho subito una isterectomia totale. all'inizio sembrava tutto ok finchè non ho avuto forti dolori. mi sono operata a bari (non in laparoscopia ma con un taglio verticale dall'ombelico in giù) ma sono di taranto , quindi mi sono rivolta al mio ginecologo il quale mi ha trovato una infezione ai punti interni. mi ha prescritto LEVOXACIN 500mg per 10 giorni. l'ho preso per otto giorni perchè stavo peggio ma in modo diverso. ora ho fortissimi dolori pelvici che si irradiano lungo le gambe. inoltre ho dolori anche alla fine della schiena e alle anche. ho preso l'antibiotico ogni 12 ore dal 2 al 10 settembre. per i forti dolori ho fatto i raggi all'ancha e al bacino e sull'esito c'è scritto " coxartrosiche bilaterali con rime articolari conservate. utile valutazione rx-grafiche del rachide lombare." sto facendo delle punture di toradol perchè sto troppo male. prendo i fermenti lattici che mi ha prescritto sempre il ginecologo. non riesco a camminare nè a stare stesa nel letto e non so proprio cosa fare.. grazie per la risposta. (figlia disperata)
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe opportuno, se non già eseguita, fare un'ecografia transvaginale ed addominale per valutare la situazione a livello pelvico ed addominale completo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"