Dolore pelvico

salve,
vorrei avere un consulto in merito ad un fastidio che avverto durante i rapporti.
Occasionalmente mi capita di sentire, durante la penetrazione, dolori al basso ventre che mi portano ad interrompere il rapporto per quanto fastidiosi; esattamente sono come delle fitte che mi fanno avere la sensazione di aria nello stomaco.
E' qualcosa di cui preoccuparsi?
Ho 25 anni e faccio regolarmente ogni anno paptest ed eco e dall'ultima ecografia interna non risultava nulla.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il fatto che i sintomi siano occasionali non deve preoccupare, è importante che vi sia una buona lubrificazione vaginale e predisposizione psicologica al rapporto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"