Il test sulle urine sia valido se fatto ora

Cari dottori, sono una ragazza di vent'anni. Volevo porre alla vostra attenzione il mio dubbio. Ho avuto un rapporto non protetto (sebbene non completo) il giorno 14 gennaio con il mio ragazzo. Premetto che ho avuto le mestruazioni dal giorno 6 al giorno 12 gennaio. Ieri, 21 gennaio, ho avuto delle perdite giallo-bianche simili a quelle dell'ovulazione, seguite stamane da perdite rosa-marroni.
Inoltre dal giorno mercoledì 18 ho un leggerissimo dolore sia alle ovaie sia nella zona esterna alla vagina. Volevo chiedere se tali sintomi sono normali oppure se c'è una possibilità di gravidanza. Inoltre vorrei sapere quanto il test sulle urine sia valido se fatto ora. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

l'unico modo per accertare una gravidanza è tramite l'apposito test. Sintomi e perdite non hanno alcun valore nella diagnosi di gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa