Un sanguinamento che è durato 3 giorni

Buonasera, volevo un consulto perchè è da piu' di un anno che prendo la pillola, ginoden, e non ho mai avuto problemi.. Il 23 dicembre ho avuto l'ultima mestruazione, il 28 ho riniziato il blister nuovo e l'8 gennaio ho avuto un sanguinamento che è durato 3 giorni (non erano mestruazioni ma rosse piu vive).. martedi 17 ho terminato il blister, il 18 visita ginecologica per quanto successo prima e tutto ok. sabato qualche macchietta ma niente ciclo tutt'ora.. solo perdite maleodoranti marroni, pochissime. che devo fare???? aspetto una risposta.. grazie!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

gli spotting sotto pillola sono molto comuni, ne parli comunque con il medico, anche per valutare l'opportunità di una visita, visto che le perdite avevano un odore forte.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa