Ritorno di mestruazione dopo una settimana

Salve ho 24 anni e mi è venuto il ciclo giorno 9 /01 sempre regolare come ogni mese e mi è terminato giorno 14-15/01 ! Dopo una settimana esattamente giorno 21/01 mi sono venute delle macchie di sangue e ancora n mi sono passate , mii sto preoccupando perché n avevo mai avuto questo problema ! Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
potrebbe esserci una formazione ovarica che sta funzionando in modo anomale; farei un'ecografia possibilmente transvaginale per verificare. saluti e buona giornata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere se è possibile se pensa magari che sia qualcosa di grave oppure no !
[#3]
dopo
Utente
salve vorrei sapere se pensa magari che possa essere qualcosa di grave e se magari le sono capitati dei casi come il mio
[#4]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
no, non penso sia qualcosa di grave, ma per mail non è facile stabilirlo. hai fatto l'ecografia che avevo suggerito?