Maca e depakin

Buongiorno, con mio marito stiamo cercando di avere una bambino, io assumo il depakin chrono 300 +500 e la folina, per aumentare le probabilità di rimanere incinta è possibile assumere la Maca o ci sono controindicazioni? O ci sono altre cose?
Già che ci sono volevo chiedere una cosa io non ho un ciclo molto regolare si passa dai 35 ai 45 giorni, con stick ovulatori riesco a determinare meglio il periodo dell'ovulazione ma come faccio a regolarmi su che giorno mi dovrebbe iniziare la mestruazione non avendo il ciclo regolare?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non ci sono controindicazioni particolari nel suo caso per l'assunzione della maca, ma mi farei comunque consigliare da un ginecologo esperto in fitoterapia per avere un consiglio personalizzato.
Se usa gli stick ovulatori, la mestruazione dovrebbe arrivare circa due settimane dopo rispetto alla positività del test.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa