Selezione figli

Gentilissimi Dottori, volevo sottoporVi un' altra domanda. E' possibile incentivare realmente la nascita di un maschietto con l'alimentazioni o qualche premura, anche all'atto del concepimento?
So di avere una netta propensione ai figli maschi, gli spermiogrammi evidenziano una altissima quantità di spermatozoi lineari veloci (almeno il medico curante questo mi disse). Ma vorrei nel quanto più prossimo futuro avere la possibilità di provare qualche consiglio, se possibile, che possa anche blandamente favorire ulteriormente la nascita di un maschietto (di comune desiderio con la mia compagna). E' possibile?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

al suo desiderio un pò retro e che denuncia una certa misoginia, le rispondo che le sua aspettative di cibi o altri consigli capaci di fare selezione di sesso in un futuro nascituro sono pure fantasie.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ahahaha La ringrazio per le belle parole e le proporzionalmente altrettanto godibili risate Dott. Giovanni ma di misoginia proprio non ce n'è nel mio carattere. Ahaha E' un desiderio che nasce per dei motivi strettamente personali miei e della mia compagna (le ricordo che, dovendoli fare in due i figli, sono dei pensieri questi da esprimere solo quando vi è un comune accordo. Se avessimo la benedizione di una figlia non ci sarebbe coppia più felice Dottore...E' solo che per "MOTIVI PERSONALI" preferiremmo fosse maschio il primogenito. Ad ogni modo, La ringrazio come sempre, invece, per la gentilezza e la chiarezza nell'esprimere l'opinione professionale. Sa com'è, in giro se ne sentono tante (penetrazione profonda e "PSEUDO" alimentazione volta a ridurre l'acidità della vagina, come i rapporti a cavallo con l'ovulazione ecc ecc Tutti favorenti la nascita di un maschietto). Almeno adesso sappiamo essere fittizi discorsi; è stato chiaro!
GRAZIE!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ritiro la misoginia, ma le confermo che tutte le indicazioni da lei accennate sono pure fantasie.

Io cercavo la femminuccia e mi sono arrivati tre maschi!!

Cordiali saluti.