Un figlio,dunque volevo chiedervi,con che frequenza dovremmo avere rapporti o meglio

Salve vi ringrazio in anzi tutto per il tempo che ci dedicate, avevo una domanda da porvi,tra un pò probabilmente io e la mia ragazza avremmo intenzione di provare ad avere un figlio,dunque volevo chiedervi,con che frequenza dovremmo avere rapporti o meglio a che distanza l'uno dall'altro per poter lasciare che il mio regime di fertilità sia buono?
Non so tipo un rapporto ogni 3 o 4 giorni?
vi ringrazio anzi tempo per la risposta.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
a mio avviso dovete avere rapporti senza pensare che dobbiate avere un figlio e ogni volta che ne abbiate veramente voglia.Nella campo della fertilità, aldilà degli innegabili progressi, c'è ancora molto da capire e vi assicuro che la serenità ha una enorme importanza.
Cordialità e auguri!!

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dottor Mallus per la sua risposta,si in effetti un pò di ansia c'è,perché comunque non si vede l'ora che accada,seguirò il suo consiglio grazie ancora