Sterilità

buonasera a tutti, sembra una barzeletta ma ho un compagno abbastanza sbadato.
il mio compagno fa il meccanico e oggi durante il lavoro del gasolio gli è finito addosso più precisamente sulle parti intime la tuta e i boxer erano impregnati così cm le suddette parti, si è lavato cn acqua e sapone ma vorrei sapere se c sono rischi per la sterilità o per i rapporti intimi, non usiamo precauzioni perchè cerchiamo un figlio, sinceramente essendo io molto delicata a seguito di una conizzazione mi scoccia un pò sapere che era impreganto di gasolio proprio li!! ringrazio anticipatamente per le risposte!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signore,
con quel che costa il gasolio vorrei pure vedere che facesse tutti questi danni quando versato addosso. Un incidente del genere fa nulla. Tranquilla.