Problema al pene di mio figlio di 19 mesi

Buongiorno,

da circa una settimana mio figlio di 19 mesi ha la parte interna del prepuzio molto rossa e gli fa male. Non appena proviamo a toccarlo protesta. Inoltre da ieri sera esce un liquido biancastro molto denso dalla parte in basso a sinistra del glande.

Cosa potrebbe essere? Cosa ci suggerite di fare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
ovviamente nulla si può dire senza avere la possibilità di valutare direttamente. Pur escludendo che si possa trattare di qualcosa di veramente serio, è assolutamente opportuno che il bimbo venga visitato al più presto da un chirurgo pediatra, meglio se con nota competenza urologica, anche in ambito di Pronto Soccorso.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it