Cistite(credo)

Buonasera,
vorrei chiedere un parere riguardo ad un problema che mi si presenta da poco meno di un anno.
Negli ultimi mesi urino molto più del normale, anche 40 volte al giorno, solitamente senza dolori, e non posso bere nulla senza che mi si presenti lo stimolo di urinare nel giro di 20 minuti o meno. Ultimamente sento un fastidio nella zona pelvica, molto interno, che si accompagna al bisogno di urinare. Lo stesso fastidio lo sento anche durante l'atto sessuale o durante le erezioni, tanto che anche con il pene in erezione riuscirei ad urinare. Non ho bruciori o altro, tranne questo fastidio costante.
Non sono andato dal medico perchè ci sono già stato, e mi ha curato per la cistite senza risultati,e mi pare non abbia proprio individuato il problema. Dato che posso, chiedo un parere a voi. Di cosa potrebbe trattarsi?

Fabio
[#1]
Dr. Costantino Zamana Chirurgo pediatrico 146 3
Caro Fabio, i sintomi di cui lei parla assomigliano molto ai sintomi irritativi di una infiammazione dell'uretra posteriore/ prostata.
Credo sia utile che torni dal medico curante che le darà indicazioni e la invierà, se riterrà opportuna , a visita urologica.
Cordialmente

Dr. Costantino Zamana
Specialista in Chirurgia Pediatrica -Urologia pediatrica
Ph.D. Scienze Chirurgiche e dei Trapianti