Spotting pillola yaz

Buongiorno,
sono una ragazza di 19 anni e prendo la pillola Yaz da circa 2 anni. Questo mese ho invertito due compresse (la 20 e la 21), cosa che non mi ha preoccupata dato che tutte le pillole hanno lo stesso dosaggio. Tuttavia è da due giorni che ho un pò di spotting leggero, e non mi era mai capitato in 2 anni di assunzione. Devo preoccuparmi? Può darsi invece che questo mese non si presenterà alcuna perdita durante i giorni di pausa?
La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha assunto farmaci?
Ha ritardato l'assunzione di qualche compressa?
Episodi di vomito e/o diarrea?
Se non si sono verificati questi eventi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI