Pillola anticocezionale e antibiotiko??

salve....ho assunto una volta sola l antibiotico isocef 400 e ora sono in totale confusione.... assumo la pillola da tre mesi... con una sola pillola di antibiotico la mia copertura non è più garantita??? dopo quando tempo sono di nuovo coperta dalla pillola anticoncezionale???ho avuto un rapporto completo dopo 17 gg dall antibiotiko..sono a riskio??'helpp
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio in quanto l'antibiotico citato non interferisce
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"