Pillola presa un giorno prima del dovuto

Salve! avrei dovuto iniziare la pillola Harmonet giovedì sera ma per errore l'ho assunta già mercoledì. C'è qualche rischio? questo significa che d'ora in poi l'assumerò ogni mercoledì e avrò il ciclo di sabato anzichè di domenica?
Inoltre io mi sposo il 16 giugno sabato e ho fatto i conti che dovrebbero venirmi proprio in quella data...posso spostare il ciclo in qualche modo? è rischioso questo sfasamento? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
1. ha solo anticipato e quindi nessun rischio.Finirà sempre di martedì e tutte le confezioni le inizierà sempre di mercoledì.
2. In occasione (in bocca al lupo!) del suo matrimonio,salterà la pausa dei 7 giorni e quindi salterà anche il ciclo(NON ACCADE NULLA!!).
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!!! La saluto e La ringrazio. Buona domenica