Pillola klaira e ritardo

Salve, la mia ragazza assume la pillola Klaira da poco più di un anno. Sembra essere andato sempre tutto bene, un mese fa però ha avuto un ciclo molto abbondante mentre di solito con la pillola il ciclo era costituito soltanto da qualche macchia, dopo questo episodio, questo mese sta avendo un ritardo notevole, 14 giorni oggi. La pillola l'ha presa sempre, tutti i giorni entro le 12 ore, potrebbe essere incinta? o comunque che problema potrebbe avere? grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Considerato il ritardo sotto pillola, conviene fare un test di gravidanza e se neg continuare tranquillamente l'assunzione della pillola. Una irregolarità puo' capitare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Farà il test, anche se non capisco per quale motivo dato che prendendo la pillola dovrebbe essere coperta. La ringrazio