Assunzione pillola dopo pillola del giorno dopo

Dopo aver assunto la pillola del giorno dopo, le mestruazioni sono ricomparse dopo circa una setimana (sarebbe stato il 14 giorno di ciclo). Due settimane dopo (sarebbe stato il 28 giorno del ciclo normale) sono tornate delle perdite, stavolta considerabili spotting. Il ginecologo ha consigliato di cominciare ad assumere la pillola quel giorno nonostante le perdite poco abbondanti. I rapporti sono ugualmente sicuri?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si certamente la sicurezza ė immediata,quando si parte dal primo giorno del flusso mestruale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI