La pillola diane

salve, sono un ragazza di 23 anni e da circa un anno e mezzo assumo la pillola diane. Di solito la prendo dopo cena sulle 20:30 ma ieri sera mi sono scordata e l'ho presa questa mattina alle 6e mezza/7 appena alzata circa 10/11 ore in ritardo. Sono all'ultima sett di pillola, il blistder lo terminò martedì, volevo sapere se sono comunque protetta fino alla prossima scatola! Ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema ,la copertura è presente perchè assunta entro le 12 ore!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI