a/c attenzione del dottor Santoro... aggiornamenti

Salve Dottore,
spero si ricorda di me. Sono la ragazza di Bari che nell'estate del 2009 perse i suoi due gemelli per inontinenza cervicale e che a Marzo del 2011 ha dato alla luce Samuele. Per mio figlio sono stata sottoposta al cerchiaggio preventivo perchè nn il gine non voleva rischiare...
abbiamo superato le 50 risposte per cui ho dovuto scriverle un nuovo post.
Ho bisogno di un suo consiglio per il mio ciclo che questo mese mi sta facendo preoccupare....premetto che sono sta dal gine il 1 febb ed è andato tutto bene..m ha detto che di lì a 10 gg avrei avuto il ciclo...e come tempi mi trovavo...ho un ciclo lungo di 32-33 gg ....avrei dovuto avere il ciclo 4-5 gg fa ma niente...da 2 gg solo perdite marroni e nn costanti..che fare?ho fatto il test per sicurezza venerdì e l esito era negativo...può essere lo stress dato che ho ripreso a lavorare e la notte si dorme sempre poco e male(ma dopo tutto quelloche ho passato ...ne sono felice!!:) )??devo peoccuparmi? grazie!!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo proprio di no.
Può esserci qualche ciclo anovulatorio (sì anche legato allo stress, perchè no?).
Se la cosa si ripete con una certa frequenza: al III giorno di un ciclo spontaneo o indotto con un progestinico (chiedere sempre al Curante): FSH, Estradiolo, fT3, TSH, Prolattina, Anticorpi antiperossidasi tiroidea ed anti-tireoglobulina.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!!!...ciclo arrivato!!ora sono tranquilla!!!...a presto:)