Possibile gravidanza?

Salve Dott.
Il mese scorso hoa vuto un rapporto sessuale protetto col mio compagno. In genere come metodo contraccettivo usiamo il preservativo. Io ho sempre l'abitudine di controllare che il preservativo sia intatto al termine del rapporto. Questa volta è accaduta una cosa strana. Lo sperma mi è sembrato molto denso, il preservativo sembrava non avere lesioni infatti il liquido è rimasto bloccato nel serbatoio ma una parte di esso era fuoriuscita nella parte superiore, solo nell'estremità non lungo tutta la lunghezza.
Adesso ho un ritardo.
Secondo lei è possibile che io sia rimasta incinta?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
GENTILE SIGNORA TUTTO E' POSSIBILE ... FACCIA PURE IL TEST DI GRAVIDANZA
A PRESTO

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott ho fatto il test di gravidanza, ma l'ho fatto nel tardo pomeriggio, è risultato negativo.
E' meglio farlo con la prima urina della mattina o posso stare tranquilla?
La ringrazio
[#3]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
non ha importanza quale urina se e' negativo puio' fidarsi e' un test sensibile
a presto