Poco ciclo

Buongiorno a tutti,
è la prima volta che vi scrivo.. vorrei chiedervi un consulto per le mestruazioni.
Ieri ho avuto il mio solito rapporto non protetto (coito interrotto) sono un paio di mesi che si va avanti così.
Le mestruazioni dovevano comparire il 23/02 invece sono apparse ieri notte.. a distanza di un'ora/due dal rapporto.. ho iniziato coi soliti dolori mestruali a pancia, gambe e reni.. di solito soffro molto, infatti ho fatto una visita ginecologica mercoledì, dove mi hanno detto che soffro di dismenorrea e mi hanno dato una pillola Proactil, è nuova per me e da più di un anno non prendevo nulla (prima prendevo Fedra), così ieri notte ho visto le prime perdite ed ho preso la prima pillola. Fin qui tutto bene, sono andata a dormire e questa mattina ho trovato poco ciclo, diciamo normale, da stamane ad ora ho trovato solo delle piccole goccine rosa o comunque un po' "diluite" diciamo..e sento un dolore nel basso ventre insolito..
Mi devo preoccupare per una gravidanza indesiderata oppure è normale?
Vado avanti a prendere la seconda pillola e aspetto di vedere se arrivano abbondanti ?(visto che di solito le ho un po' abbondanti)

Grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
GENTILE SIGNORA IO DIREI DI CONTINUARE CON LA SUCCESSIVA ... STIA TRANQUILLA E' TUTTO AMMISSIBILE

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, farò così.. era solo per essere tranquilla :) anche perchè l'ansia n on giova a mio favore..