Analisi ormonali 7° e 21° giorno del ciclo

salve a tutti,
l'endocrinologa mi ha prescritto delle analisi ormonali:
FSH ; LH ; E2, 17OHP ; DHEA ; DHEAS; delta4 androstenedione; PRL; cortisolo; testosterone + PT PTT, fibrinogeno, antitrombina III,omocisteina, FT3,FT4,TSH, FSH, insulina. le devo fare al 7° e 21° giorno del ciclo, poichè capitano di domenica, posso farle nel giorno successivo/precedente (6°o8° e 20°o22° )??
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa