Come bloccare ciclo

Buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni, ciclo abbastanza regolare e mai preso pillola. No malattie importanti. Mai fatto interventi importanti. Mai interruzioni di gravidanza.
Sono molto in ansia perchè stamattina scopro di avere il ciclo che speravo arrivasse almeno domani poichè in serata ho una gara a me molto cara.
Chiedo cortesemente se (ovviamente dopo essermi recata da un ginecologo per eventuale consulto e prescrizione) esiste una soluzione per far bloccare il ciclo in giornata.
So che avrei dovuto pensarci prima ma per me è davvero molto importante!
La ringrazio
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
non mi sembra una buona idea piuttosto potrebbe prendere degli antiemorragici come il tranex per ridurre il sanguinamento
a presto

Luisa Uras