Possibile gravidanza?

Buonasera,
sono un ragazzo di 21 anni, e sono molto preoccupato, dal momento che la mia ragazza ha un ritardo di due giorni. Abbiamo avuto un rapporto protetto con il profilattico nel periodo di ovulazione, ma non sembrava che il profilattico fosse danneggiato e che non ci fossero state perdite di liquido seminale. Tengo a precisare che la mia ragazza ha avuto tutti i sintomi psicologici premestruali e che il seno si è fatto più grande e turgido, nonchè lamenta fitte addominali, come se a momenti le dovessero venire. Ma ancora niente. Altre due precisazioni:
1. Dice che è sempre stata regolare
2. In queste ultime due settimane è stata abbastanza stressata a causa di visite per motivi di salute e prelievi per esami ematochimici.
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Salve.
Da ciò che riferisce, non sospetto alcun rischio di gravidanza.
Lo stress psicologico può far tardare il ciclo, anche in una ragazza che è sempre stata regolare.

Comunque, per essere più sereni, potete fare un prelievo di sangue per il dosaggio della BetaHCG ( oppure un test urinario di gravidanza che si acquista in farmacia) dopo 15-16 giorni dal rapporto che riferisce.

Buonaserata!