Gravidanza col petting

Salve.
Circa due settimane fa ho praticato del petting con un ragazzo. Lui non ha eiaculato ma non so se abbia avuto perdite di liquido pre-eiaculatorio. I nostri genitali non sono venuti a contatto. Dopo aver "finito" e dopo un bel pò di tempo senza aver lavato la mano e ritrovando del sangue sulle coperte (dato che ero vergine probabilmente è stato perforato in parte l'imene) ho ripulito con un fazzolettino bagnato con la stessa mano che lo aveva toccato e sempre con la stessa mi sono toccata l'interno della vagina per capire se la perdita di sangue fosse avvenuta lì. L'ultimo ciclo è arrivato circa il 20 febbraio (prima dell'incontro) e oggi 20 marzo ancora niente...premetto che ho un ciclo abbastanza irregolare e avverto sintomi premestruali (come gonfiore all'addome,irritabilità e delle perdite biancastre suppongo mucose più che liquide...). Ma l'ansia mi assale. C'è stato qualche piccolo rischio di "fecondazione" dopo essermi "toccata".?Mi scuso per la domanda forse stupida ma sarei molto grata di essere rassicurata.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Direi che puoi stare molto tranquilla, ci vorrebbe un miracolo. se entro qualche giorno non arriva il ciclo, fai un test di gravidanza per la tua tranquillità. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Il ciclo è arrivato dopo quattro giorni dall'email...La ringrazio mille. Raccomanderò questo sito dato che per noi giovani è difficile parlarne chiaramente di questi dubbi. Buon lavoro!
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
You are welcome. Saluti