Dimenticanza pillola n°15 yaz

Salve, solitamente prendo la pillola yaz alle ore 22. ieri sera mi sono dimenticata di prendere la n°15 e l'ho assunta questa mattina alle 12.15. essendo passate poco più di 14ore devo attenermi a quello che dice il libretto illustrativo (ovvero con dimenticanza per più di 12ore non assumere le placebo e saltare il ciclo) oppure essendo passate poco più di 12 ore posso continuare la normale assunzione? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il consiglio è giusto,trattandosi dell'inizio della 3^settimana.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI