Preservativo rotto e pillola?

Vi sottopongo questo quesito.

Assumo regolarmente la pillola YAZ, ma questo mese ho iniziato il blister durante un periodo di diarrea a intermittenza di qualche giorno, per cui non è certo l’effettivo assorbimento.
Per questo motivo due giorni fa ho avuto un rapporto ulteriormente protetto con il preservativo.

Durante l’attività il preservativo si è rotto, ma il mio partner non aveva ancora eiaculato, per cui lo ha sostituito con uno nuovo, che alla fine dopo essere venuto ha controllato e verificato essere integro riempiendolo di acqua.

Corro dei rischi visti i fatti?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non dovrebbero sorgere problemi,tutto sembra regolare.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi anche se si è rotto la probabilità di spermatozoi vaganti non è molto alta?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO