Interazione yasminelle e integratore capelli biokap

Salve,
vorrei una informazione.
Da una settimana ho iniziato Yasminelle e contestualmente interrotto l'assunzione dell'integratore Biokap per capelli e unghie.
Vorrei sapere se ci possono essere problemi di interazione con la pillola: io per sicurezza questo primo mese continueró ad usare il preservativo.
Dal prossimo blister posso stare tranquilla che Yasminelle non avrá problemi nel fare il suo lavoro? :-)

In primavera potrei avere i soliti problemi di allergia, Formistin ed eventuali medicinali per l'asma (Foster, Ventolin, ecc.) potrebbero interagire con la pillola?

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'integratore non presenta interazioni se non contiene iperico
I farmaci citati non interferiscono con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it