Pillola del giorno dopo, rapporto senza eiaculazione...ho esagerato?

Chiedo scusa ma sto impazzendo: ormai non faccio altro che cercare notizie in internet ed andare da un consultorio ad un altro per avere sicurezze. Ultima mestruazione il 19/12/2011 dopo due giorni dalla fine del ciclo ( era il 9 giorno), il 27 dicembre ho avuto un ''mezzo rapporto'' sessuale CON preservativo sin dall'inizio. Ad un certo punto ci siamo distratti ed abbiamo smesso per poi ricominciare una parziale penetrazione dopo CON PRESEVATIVO, LO STESSO, ma lui non aveva erezion .potente ed infatti si è sfilato in questo modo: essendo molto ansiosa io gli ho chiesto di controllorare che fosse tutto ok: può essere che si sia sfilato mentre si ritraeva ( io lo stavo toccando per ''controllare'' li e potrei averglielo sfilato io) e che non sia MAI entrato senza o può ,forse, anche essere che qualche spinta l'abbia fatta senza. NON LO SO. In preda ad un dubbio così forte dopo due ore ho preso la pdgp. Ho avuto perdite simili a ciclo mestruale dopo 5 giorni e per 5 giorni. Ora: al consultorio dicono che non posso essere incinta e che se le mestruazioni non tornano può essere il risultato della pdgp e della mia abnorme preoccupazione. Se metto insieme i fatti CERCO di convincermi che NON posso essere incinta così: nono giorno del ciclo senza muco a chiara d'uovo (non stavo ovulando perchè ci sto molto attenta a questo muco ed ho un ciclo regolare di 28/29 giornI MA NON SI SA MAI...lo so bene), lui non ha EIACULATO MAI, ammesso che fosse presente liquido prostatico non avevamo avuto rapporti nelle 24 ore precedenti e sembra che siano questi gli eventi che portano alla presenza di spermatozi nell'eventuale liquido ( non era nemmeno eccitato, erezione debole quanto ne avrà emesso di questo liquido?), in più la pdgd deve aver azzerrato la poca probabilità. Sono pazza, forse? A me non è MAI capitato di fare casini col sesso e non sono superficiale.Ora però sono davvero preoccupata. Posso stare tranquilla? Mi aiutate???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d'accordo con i Colleghi del Consultorio,la pillola del gd ha provocato il flusso in anticipo(rientra tra le possibilità) quindi ha svolto il suo ruolo, per questo motivo non deve assolutamente preoccuparsi.
Si tranquillizzi!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie mille.Tenterò di calmarmi...
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Mi scusi dottore, ancora una domanda. Sto avendo delle perdite acquose, una sensazione di bagnato fastidioso. So bene che con questa pillola ormai ho tutti gli equilibri sotto-sopra...ma non sono segnale di gravidanza vero?..Scusi ma io non riesco a calamarmi nonostante tutto. Mi dico che è impossibile che io sia incinta a questo punto ma non voglio illudermi... Mi può dare qualche spiegazione per questo liquido acquoso?grazie infinite
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA, deve solo tranquillizzarsi !!