Perdite rosa

buongiorno..ho un piccolo problema..da circa 8/10 giorni ho delle perdite che vanno a volte dal rosa al marroncino, rosso chiaro rosato..adesso ho ritardo del ciclo di 2 giorni ma non sono tanto preoccupata per questo in quanto spesso non è puntuale..il mio problema sono le perdite ovunque leggo che potrei essere incinta secondo lei? ogni tanto mi sento debole ma niente di più..qualche fitta ogni tanto in pancia e basta..ora queste perdite continuo ad averle da 8/10 giorni e l'ultimo rapporto è stato non protetto con eiaculazione al di fuori circa 2 settimane dal giorno in cui mi era arrivato l'altro ciclo..attendo una risposta per cercare di capire cosa potrei avere
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il ritardo persiste esegua un test per sicurezza. Lo spotting (perdite di sangue) è un'irregolarità frequente che, se sporadica, non deve preoccupare, eventualmente, se persistesse, esegua un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
va bene grazie mille per l'attenzione..ma siccome non mi è mai successo di avere queste perdite (il ritardo si) è possibile che io sia incinta?