Androcur

Salve, siccome devo assumere belara+androcur50 perche' ho iperandrogenismo..
mi chiedevo come le dovevo assumere e cioè alla sera insieme con lo stesso sorso d'acqua o prima uno e poi l'altro separati da alcune ore?
il medico si è limitato a dirmi che devo assumere androcur i prima 10 giorni del ciclo(assieme a belara) e continuare poi solo col belara fino al 21esimo giorno è giusto? o ho capito male?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora non ha capito male e' giusto cosi, mA puo' assumerle anche insieme
a presto

Luisa Uras