Scomparsa sintomi

Buongiorno,
sto finendo l'11ma settimana di gravidanza, fino alla scorsa settimana non avveo particolari nausee e ogni tanto, sentivo dolorini tipo ciclo di pochi secondi, che mi hanno detto attribuibili all'ingrossamento del'utero. Inoltre il seno era dolente .
Da 2-3 giorni, il seno non fa piu' cosi male, non sento i dolorini tipo ciclo, sono pero' piu' stitica e nauseata... Devo preoccuparmi per questa assenza improvvisa di sintomi? Non ho dolrini ne' perdite e fino alla prox settimana non ho l'eco...sono un po' in pensiero .
grazie mille per la risposta
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora , il seno dovrebbe essere teso e' un segno importantissimo , faccia un ecografia appena possibile !!1
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2023
Ex utente
é teso ma non fa male, ho sempre sonno come prima pero', è davvero preoccupante?