Ciproterone acetato

Buongiorno, volevo chiedere siccome nel foglietto illustrativo dell'androcur è riportato che è controindicato in caso di anemia e io soffro abbastanza di anemia sideropenica in questo caso l'uso di androcur è controindicato?( la mia ferritina e sulla soglia dello 0 quasi 1.5)
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

nel foglietto illustrativo la controindicazione è "anemia drepanocitica", per cui nessun pericolo! :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa