Gocce anticoncezionali

Salve,
sono una ragazza di 30 anni e non ho mai usato le pillole anticoncezionali, in quanto non ho mai imparato a deglutire delle compresse.
Volevo sapere se esistono delle gocce anticoncezionali o delle pillole che posso eventualmente schiacciare.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sono presenti in commercio gocce o similari.
In questi casi consiglio l'uso dell'ANELLO VAGINALE oppure del CEROTTO TRANSDERMICO, il primo assorbito per via vaginale ,il secondo per via cutanea.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI