Vomito dopo 5 ore pillola

Buonasera,
spiego la situazione. L'ultimo dell'anno prendo la pillola Milvane tra le 21.00 e le 21:10. Verso le 2:15 di notte non sono stata bene e ho vomitato. La pillola è stata completamente assorbita? Sul bugiardino della pillola Milvane c'è scritto "Se si manifesta vomito e/o diarrea entro le 3-4 ore dall'assunzione di Milvane, è possibile che il principio attivo non sia stato completamente assorbito.".
Ora mi chiedo visto che erano le 2 di notte erano scattate le 5 ore dall'assunzione. Quindi dovrei essere protetta, giusto?
Grazie in anticipo.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Giusto, superate le 4 h non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la conferma Dottore.
Cordiali Saluti.