Feci molli yaz e norlevo

buonasera dott.le espongo il mio problema:prendo la pillola yaz da 6 mesi,la prendo alle 19,in corrispondenza della 7compressa nel corso della giornata sono andata di corpo 3 o 4 volte(cmq erano 3 gg che nn andavo)e l'ultima volta a distanza di 2 ore dall'assunzione della pillola con feci molli nn acquose o liquide..nn ho preso un altra compressa ma ho usato il condom..alla 9 compressa il condom dopo il rapporto si e' sfilato e rimasto un cm dentro,tolto e' controllato era pieno..presa dalla paura a distanza di 12 ore la norlevo,e ho continuato l'assunzione della yaz..nausea,mal di pancia e testa ma niente spotting..le chiedo corro il rischio di essere rimasta incinta??e il ciclo a fronte di tutti questi ormoni si presentera' nei giorni di placebo?preciso che con la yaz ho irregolarita'mestruale..e x cortesia mi sa dire che cosa s'intende x DIARREA GRAVE???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Diarrea: Emissione fecale anomala caratterizzata da evacuazione frequente e/o acquosa.
Mi sembra che il suo caso non rientri in questa definizione.
Il carico ormonale( PILLOLA + NORLEVO) giustica tutta la sintomatologia riferita.
In ogni caso il comportamenti è stato corretto quindi TRANQUILLA!

PS Sicuramente NON si tratta di episodi diarroici.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille..mi e' stato di grande aiuto!!!solo un altra domanda,nel caso nn mi arrivi il ciclo da sospensione a fronte di questo carico ormonale posso stare tranquilla e rincominciare un nuovo blister yaz??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
sì certo può ripartire.
SALUTI!