Pillola e dissenteria grave

Buongiorno

Domenica sera ho assunto la pillola alle 20.30, alle 05,15 della

mattina sono iniziate scariche di dissenterie, non ricordo quante

volte, sicuramente 4/5 fino alle 11 che ho preso l’imodium, dopo

questo niente più dissenteria. Il lunedì sera ho preso la pillola e

dopo 2 ore e mezza una tachipirina , sono all secondo settimanali

assunzione della pillola, uso belara, mi considero coperta?

> grazie

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'episodio diarroico è comparso dopo quasi 10 ore dall'assunzione, quindi nessun problema.
Successivamente è coperta perchè la pillola è stata assunta regolarmente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio , Dottore, sempre molto gentile .