Ciclo e dissenteria

Sabato 26 ho avuto un rapporto e ieri, lunedì 28, come di consueto ho preso la 6° pillola Practil del mese. Dopo una ventina di minuti ho avuto una scarica di dissenteria. A quel punto, dopo un'oretta, ho seguito le indicazioni del foglietto illustrativo e ne ho presa una seconda, anche se la scarica non era forte.
Sono protetta ora?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo assunto un'altra pillola e non avendo avuto altre scariche, da come riferisce, è protetta
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"