Estinette e norlevo: da quando ho di nuovo la copertura contraccettiva?

Salve,
prendo Estinette come pillola contraccettiva da anni, la settimana scorsa dopo un errore nell'assunzione di questa e un rapporto non protetto mi è stato prescritto Norlevo (presa dopo 22 ore dal rapporto) per evitare una gravidanza indesiderata.
Volevo sapere da quando l'efficacia contraccettiva di estinette sarà nuovamente assicurata, sul bugiardino di Norlevo sembra che dalla prima pillola del del nuovo blister ci sia copertura contraccettiva ma ho sentito pareri discordanti.
Vorrei capire da quando io e il mio compagno potremo ricominciare ad avere rapporti senza dover usare il preservativo in quanto la pillola sarà di nuovo funzionante!
Ecco alcuni dati che forse possono aiutare a rispondere alle mie domande:
-inizio ultima mestruazione 10-11 gennaio
-inizio blister estinette 15 gennaio
-rapporto non protetto notte tra il 24 e il 25 gennaio
-Nuovo blister da iniziare 12 febbraio

Attendo con impazienza una risposta, grazie già da ora per l'aiuto!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Negli ultimi 7 giorni del blister riprende l'effetto contraccettivo.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
questi due articoli le saranno utili
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Scusi se le chiedo una precisazione, quando dice che la copertura contraccettiva ricomincia negli ultimi 7 giorni del blister intende: negli ultimi sette giorni del blister in uso o del blister che inizierò il 12 febbraio?

Grazie dei link e della risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Del blister in uso !