Pcos senza pillola

gentili medici,
ho l'ovaio micropolicistico (da ecografia interna) con esami ormonali nella norma.
Ho mestruazioni irregolari, pelle untuosa sul viso e acne sulla schiena.
Sto assumendo anche anticoagulanti per una trombosi alle vena succlavia diagnosticata a novembre 2012.
so che la pillola nel mio caso è fortemente sconsigliata allora la mia domanda è questa: quali altre cure esistono per l'ovaio micropolicistico?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non potendo assumere contraccettivi ormonali, può essere utile l'assunzione di inositolo, che potrebbe regolarizzare la funzione ovarica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"