Ritardo mestruale

salve, sono in ritardo di 5 giorni con il ciclo, premetto che sono vergine e la cosa più spinta che abbia mai fatto è stato petting con il preservativo, il ciclo doveva venirmi il 22 ed ho avuto un rapporto petting con il mio ragazzo mi pare il 1° o il 2 gennaio.
il mio ragazzo è arrivato nel preservativo nei pressi della mia vagina, se fosse anche uscita un gocciolina mi devo preoccupare? ( premetto che non mi sembra di essermi sporcata).
Volevo aggiungere che da giovedì 24 ho avuto febbre alta xrò dovuto alla gola, ed inoltre che a metà gennaio ho avuto le solite perdite alcune leggermente più rosacee.
molte grazie Giovanna
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentilissima un piccolo ritardo e' possibile ma puo' essere fisiologico , le cosiglierei tra qualche giorno di eseguire un test di gravidanza
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
ci sono possibilità di gravidanza, anche se il mio ragazzo ha eiaculato nel preservativo? lo sperma non mi ha mai toccato.
Grazie ancora per la risposta!
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
aggiugno che nn ho sintomi di aumento di peso, seni gonfi, ed aggiungo che ricordo bene che il periodo in cui sn stato nn era fertile!