Sangue post bruciatura piaghetta

Salve una settimana fa ho bruciato una piaghetta sul collo utero che mi dava da tempo sanguinamento intermestruale. Tutto bene x una settimana ma da oggi ho perdite alquanto copiose di sangue rosso che nn si ferma e firte bruciore. Sto mettendo findem forte e l unica cosa che mi viene in mente e' che ieri ho fatto un paio di ore di palestra con pesi anche se di nn notevole entità.. Può essere questo? Domani chiamo gine ma ora ho paura anche xke nn so se riuscirò a trovarlo e ho paura.. Grazie tante e scusate disturbo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite di sangue dopo bruciatura possono essere normali, lo sforzo fisico può determinarne un aumento
Osservi il riposo e verifichi che le perdite diminuiscano
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"