Ho dolori al seno e alla schiena, e premetto che sto facendo anche la dieta

Salve.
Scusate il disturbo! Sono una ragazza, e l'ho fatto per la prima volta circa un mese fa con un ragazzo che amo tantissimo. Abbiamo fatto i preliminari, e lui ha eiaculato e si è pulito. Dopo 20 minuti circa abbiamo avuto un rapporto sessuale protetto (con profilattico) e non ha eiaculato. Ieri doveva arrivare il ciclo mestruale ma non c'è traccia, ho soltanto perdite trasparenti e sono tremendamente in ansia (anche il mio ragazzo lo è). Ho dolori al seno e alla schiena, e premetto che sto facendo anche la dieta. Mica sono a rischio gravidanza? Tremo anche a scriverlo!!
Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve naturalmente eseguire un test di gravidanza .
A volte stati di stress psico-fisico portano a ritardi mestruali NON GRAVIDICI,quindi tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI