Problema con assunzione della pillala undici ore dopo .

Buon giorno volevo chiede un'informazione .
Ieri pomeriggio ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo ;
Prendo regolarmente minulet , e ieri sera l'ho dimenticata (secondo blister , ottava pillola ): dovevo prendere la pillola verso le 9 e un quarto e mi son completamente scordata stamattina me ne sono accorta e l'ho assunta alle 8 e venti ;
Posso stare tranquilla ?La pillola ha la stessa efficacia ?
Sul bugiardino c'è scritto entro 12 ore .. quindi in teoria dovrei esser protetta ma ho paura di queste Undici ore dopo.
Grazie saluti .
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Si può stare tranquilla.
Continui a prenderla regolarmente fino alla fine della scatola

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it