Dolore all'inguine

Buonasera,

volevo un'informazione. Sono alla 30° settimana di gravidanza e da due giorni ho un dolore all'inguine lato sinistro e se sto seduta sto bene ma appena mi alzo e cammino mi fa male. Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho risposto ad un altro identico quesito, penso si tratti dello stesso mi faccia sapere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho chiesto solo questa volta per il dolore all'inguine, un quesito uguale non mi risulta. Le volevo chiedere un'altra informazione, ho fatto il tampone vaginale per perdite dall'inizio i gravidanza e la risposta è:

ESAME CITOLOGICO E BATTERIOSCOPICO:
Si osserva la presenza di numerose cellule epiteliali e rari polinucleati.

FORME MICROBICHE OSSERVATE: Cocchi gram +

Il materiale seminato su terreni elettivi e selettivi, ha dato sviluppo a modifica flora di Streptococchi Alfa-emolitici (flora non patogena). Mi può spiegare il significato?

Grazie e auguri.