Gravidanza 32+5 e rapporti

Salve volevo farvi una domanda io sono incinta di 32+5 e ieri sera ho avuto rapporti con mio marito , e stamattina ho cominciato ad avere contrazioni con dolore .. Mi si induriva la pancia e avevo dolori al basso ventre e in basso alla schiena .. Ne ho avute un po' ad alternanza di 5 /10 minuti l'una dall altra ... Poi mi sono passate ora mi sino tornate nn piu con p
La stessa frequenza e indolore ... Qual è il problema ?
Premetto che negli ultimi mesi non ho avuto molti rapporti per il fatto del pancione avevamo paura e poi ho dovuto stare anche a riposo xk mi si era accorciato l'utero xo dall ultima visita di settimana scorsa si è sistemato tutto .. Le volte precedenti dopo il rapporto non mi è capitato nulla è la prima volta .. Spero in una vostra risposta ! Grazie cordiali saluti !
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

potrebbe non essere niente di particolare, ma avvisi il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Io la ringrazio ,però la mia ginecologa in questi giorni non è presente e quindi per questo ho chiesto un consulto...
dice che non dovrebbe essere dovuto al rapporto??...
posso averne oppure meglio di no..??
grazie !
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se ci sono molte contrazioni, mi farei vedere in pronto soccorso ginecologico.
[#4]
dopo
Utente
Va benissimo grazie a me é passato tutto ora .. :) ma per i rapporti?
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Deve sentire il suo medico, è lui (o lei) che decide, in base alla sua storia clinica.