Crescita beta hcg

Buona sera dottori, calcolando dall'ultimo ciclo penso di essere di circa 4 settimane, ho effettuato le beta hcg ed il primo risultato è stato 159, dopo tre giorni le ho rifatte e sono di 5230 secondo voi vanno bene?
corrispondono alle settimane?
grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gentile Signorina,

i valori riportati non sono plausibili, infatti le beta raddoppiano ogni 24-48 ore, e l'aumento è troppo grande.
Non è che il secondo valore è 523?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa