Temperatura basale e gravidanza

Buonasera,
ho da poco scoperto di aspettare un bambino ( sono di 5 settimane ) .
non ho disturbi particolari sinceramente, a parte un po' di ansia che mi irrigidisce nella testa ( tipo tensione ) ma non è una novità.
siccome fino alla prox settimana non mi viene fatta la prima visita, per tenermi tranquilla, prendo ancora la tb.
La tb è sempre stata sui 37.2 e da alcuni giorni 37.3
Il fatto che stamattina sia stata di 37.1 è preoccupante?
Non ho dolori ne nulla, il seno è sempre bello ingrossato
Grazie,
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Tutto ok, cerchi di stare serena, e non misuri più la temperatura, che tanto non serve a niente. :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2023
Ex utente
La ringrazio infinatamente e colgo l'occasione per augurarLe buon natale
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Buon Natale a lei e a tutti i suoi cari :)